COUNTRY HOUSE
"LA QUERCETA DI MARNACCHIA"


Indirizzo: Villa Marnacchia, 2 - 63587 AMANDOLA (FM)

tel. 349 8465231

fax: ------------

E-mail:gio@laquercetadimarnacchia.it

Sito web:www.laquercetadimarnacchia.it

 

 





IL B&B

La Querceta di Marnacchia è un antico casale di pietra sapientemente restaurato. A pochi chilometri da Amandola si trova sulla sommità della collina di Marnacchia da dove si gode un’impareggiabile vista sulla sulla catena dei Monti Sibillini. Dispone della piscina e di un ampio giardino fiorito attrezzato in varie zone per il relax dei nostri ospiti. Dalla Querceta si raggiungono in pochi minuti i sentieri del Parco , ma anche le città d’arte come Ascoli Piceno o Fermo sono a poca distanza.

L'OSPITALITA'

La struttura è costituita dal casale principale e dal cottage La Ginestra. Nel casale ci sono quattro suite con bagno e salottini privati. La cura dei dettagli le rende comode ed accoglienti. Altri salottini , con libri e materiale del territorio e del Parco, sono a disposizione degli ospiti. Oltre al B&B La Querceta propone La Ginestra, una piccola casa indipendente che può ospitare quattro persone. Alla Querceta si organizzano anche vacanze a tema come la caccia ai tartufi con il cane o la caccia fotografica alle orchidee spontanee dei Sibillini.

LA GESTIONE ECOLOGICA

Molta attenzione viene posta al rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. La colazione è arricchita da torte, biscotti,confetture e succhi preparati nella grande cucina del casale con i prodotti dell’orto e del frutteto rigorosamente biologici e a km O.o provenienti dagli amici contadini. L’acqua viene scaldata dai pannelli solari e si effettua la raccolta differenziata. In preparazione un piccolo impianto fotovoltaico per l’autoconsumo di energia.