Sensini Michele

Iscrizione Albo delle Guide n. 19
Parla italiano

Non avremmo mai voluto scrivere queste parole...

Michele se n'è andato, lasciando un vuoto immenso. Il Parco e le montagne perdono un grande amico, perdono una persona di valore, generosa e sempre disponibile. Perdono un pezzo di sé, perché Michele era queste montagne, era Fiastra, era il Parco, dove ha lavorato per anni. Vogliamo ricordare la persona che sei stata attraverso le tue parole di presentazione. Rimarrai sempre vivo nei nostri cuori. Ciao Michele, ti vogliamo bene.



Mi presento:

foto della guida "Vivo tra Roma e Fiastra, comune del Parco nazionale dei Monti Sibillini dove ha origine la mia famiglia materna. Inseguo da sempre il sogno di lavorare con le mie passioni senza dover rinunciare agli affetti, e così con la mia compagna - anche lei fiastrana di origine ma cittadina incallita - abbiamo una bellissima famiglia con due figli. Da quindici anni lavoro nel campo dell’ambiente come guida e come giornalista, vizio di famiglia ereditato da mio padre, così come la passione per la montagna che mi ha portato a diventare nel 2004 Guida del Parco. Sono iscritto al Collegio Regionale delle Guide Alpine delle Marche come Accompagnatore di Media Montagna. Ho collaborato con il Parco dei Sibillini come addetto stampa, curando la comunicazione e la promozione turistica. Ho scritto la Guida della Grande Via del Parco realizzando anche la maggior parte delle fotografie."



ABILITAZIONI:

  • Guida Ambientale Escursionionistica
  • Guida Accompagnatore di Media montagna

ATTIVITA':

  • Interpretazione Ambientale
  • Escursionionismo
  • Orienteering
  • Trekking
  • Educazione Ambientale


Tel:
Email:  
Web:



 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE


vai alla pagina manifestazioni vai alla pagina mountain bike vai alla pagina strutture ricettive vai alla pagina menu della Sibilla vai alla pagina Trekking ed escursionismo Informazioni su misura per te