COM. N. 1/06                                                                                              Visso, 5 gennaio 2006     

 

 

 

 

OGGETTO: Arriva la Befana nei comuni del Parco

 

 

 

Il 2006 inizia con una simpatica sorpresa per i pił piccoli. Domani, giorno della Befana, i bambini potranno andare a ritirare un piccolo dono che la simpatica vecchietta ha lasciato per loro presso le Case del Parco e nelle Piazze dei Comuni. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Parco, le Amministrazioni comunali e le Pro Loco.

Ecco dove sarą possibile ritirare i regali nei Comuni della Provincia di Macerata: a Fiastra alle ore 14.30 presso il rifugio escursionistico di Tribbio, ad Acquacanina alle 10.30 in Piazza Leopardi, a Bolognola alle 10.30 presso la Casa del Parco e a Pievebovigliana alle ore 16.00 in Piazza Vittorio Veneto. Ecco gli orari del distretto di Visso: a Ussita alle 16.30 presso l’Auditorium Comunale, a Visso alle 16.30 presso il Palazzo dei Governatori ed infine Castelsantangelo sul Nera, presso l’ex Circolo Cittadino, alle 17.00 di sabato 7 gennaio.