CENSIMENTO AUTUNNALE DEL CAMOSCIO - 2013


 

Martedì 29 ottobre si terrà il terzo censimento autunnale del camoscio appenninico. Il censimento sarà preceduto da un incontro, presso la sede dell'Ente Parco, il pomeriggio di lunedì 28 ottobre durante il quale si organizzeranno i diversi gruppi d’osservazione e si stabiliranno altri importanti dettagli relativi allo svolgimento del censimento. La partecipazione all'incontro preliminare è obbligatoria per partecipare al successivo censimento. La partecipazione è volontaria ed aperta a tutti gli interessati. Per aderire è necessario scarica il modulo di partecipazione ed inviarlo al seguente indirizzo mail menapace@sibillini.net o inviarlo via fax allo 0737972707.
Per conoscere i dettagli operativi visualizza la scheda tecnica. Per coloro che avessero la necessità di soggiornare in zona ecco l'elenco delle strutture che si sono rese disponibili ad applicare degli sconti ai volontari coinvolti nelle operazioni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Sofia Menapace al seguente indirizzo di posta elettronica: menapace@sibillini.net