GOOD MORNING SIBILLINI!



GOOD MORNING SIBILLINI! è un progetto di valorizzazione turistica del territorio del Parco, dopo gli eventi sismici del 2016. Il terremoto ha causato danni agli edifici privati e pubblici, ad alcune strade e sentieri, ma la magia di queste terre è rimasta intatta. E' rimasto intatto il fascino delle escursioni nel meraviglioso ambiente dei Sibillini e sono tornate a produrre, e in alcuni casi nonostante le difficoltà non hanno mai smesso di farlo, le aziende agricole che producono le eccellenze gastronomiche di queste terre. Oggi più che mai i Sibillini sono un parco da vivere, da scoprire o riscoprire in tutti i suoi aspetti, in tutte le sue forme.
Good Morning Sibillini! mette in rete le possibilità escursionistiche, a piedi o in bicicletta, con i labori nelle aziende agricole e nei Centri di Educazione ambientale, offrendo la possibilità di svelare i segreti di natura, conoscere il lavoro dell'uomo e degustare i prodotti di eccellenza che ne sono il frutto.
Tutte le attività, che sisvolgeranno da ottobre 2017 a maggio 2018 sono gratuite e aperte a tutti. E' però necessario prenotare al seguente numero di telefono 329 3364788 Per le escursioni in MTB c'è possibilità di noleggio in loco su prenotazione (contattareStefano Marchegiani 3355651639)

 

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE